. . .

Come Scegliere La Migliore Borsa: Sei Linee Guida

Come Scegliere La Migliore Borsa: Sei Linee Guida

Ognuno di noi ha i suoi difetti, e per me sono una buona tazza di caffè, un bicchiere (o due) di vino cabernet e una splendida borsa firmata. È vero che molte persone hanno una malsana fissazione per le borse firmate. Anche se la maggior parte delle borse qui esposte si colloca nella fascia più costosa, gli acquirenti possono facilmente trovare alternative in un’ampia gamma di prezzi. Inoltre, ecco alcuni consigli di moda che dovrebbero aiutarvi a Acquista Borse Da Donna, indipendentemente dalla quantità di denaro che avete da spendere.

Innanzitutto, Scegliete Una Borsa Di Buona Qualità.

Cercate la qualità quando acquistate la borsa ideale per l’investimento. Fate il miglior investimento possibile. Non è il caso di acquistare qualcosa di qualità non eccelsa per un oggetto che porterete con voi in diverse occasioni. Rispetto a un abito appariscente, che potrebbe essere difficile da riciclare, una borsa è molto più versatile.

In Secondo Luogo, Scegliete La Pelle

La durata e l’eleganza che la pelle sviluppa nel tempo la rendono un materiale fantastico. A differenza della maggior parte delle cose, il suo valore estetico aumenta con il tempo. Ecco perché è un’opzione fantastica per una borsa. Si tratta di un articolo senza tempo che continuerà a migliorare con l’età; che dire di più?

In Terzo Luogo, Scegliete Un Colore Che Non Sia Né Troppo Brillante Né Troppo Spento.

Quando sono pronta ad acquistare una borsa, scelgo quasi sempre un colore neutro come il beige, il grigio o il nero. È una tonalità elegante e senza tempo che si abbina a un’ampia gamma di altre tonalità. Una borsa neutra è l’accessorio perfetto per ogni outfit, dai jeans e la canottiera al tubino nero.

Mantenere Una Struttura Coerente

Se il vostro gusto si orienta verso la geometria, le linee o le forme organiche, una borsa strutturata è sempre una buona scelta. Resisterà meglio all’uso regolare e ai lavaggi, e non perderà la sua forma così rapidamente. Una borsa cadente è l’ultima cosa di cui avete bisogno, quindi scegliete qualcosa di più strutturato e chic che durerà più a lungo. Date un’occhiata a Zaini In Vendita Genzano.

Ad ogni outfit la sua borsa: le regole di stile - LEITV

State Alla Larga Dalle Borse Con Marchi In Evidenza.

Le mode vanno e vengono come ogni altra cosa. Se dovete spendere dei soldi per una borsa, fateli fruttare. Cercate di evitare di comprare qualcosa con un logo enorme che gridi dove l’avete comprata, ma non lesinate su un pezzo di richiamo o su un marchio riconosciuto. La sottigliezza sarà sempre più elegante e senza tempo.

Riducete Al Minimo La Quantità Di Hardware Che Utilizzate Nel Passo 6

Al momento, gli stilisti stanno presentando una pletora di borse straordinarie, ognuna con un hardware unico e un’attenzione ai dettagli. Questi articoli sono bellissimi da vedere, ma non sono affatto pratici. Il minimalismo è fondamentale quando si progetta l’hardware. La caduta di una borchia o l’allentamento di una catena mentre si è già in pubblico è uno scenario da incubo. Dal punto di vista della manutenzione e della longevità, si consiglia di lasciare le borse della ferramenta sul pavimento del terminal.

Inoltre, riponete sempre la borsa nell’apposito sacchetto ed evitate di appoggiarla sul pavimento.